Bologna-Verona, Baroni sicuro: “C’è un solo modo per vincere”

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La 26ª giornata di Serie A prenderà il via con l’anticipo del venerdì, Bologna-Verona. La gara del Dall’Ara prenderà ufficialmente il via alle ore 20:45. Match fra due squadre ambiziose, alla ricerca di punti preziosi per inseguire i propri obiettivi. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, Marco Baroni si è presentato ai microfoni per analizzare l’incontro.

- Pubblicità -

Per il mister gialloblù, questa gara sarà alquanto complicata: “Il Bologna è una squadra che corre. Non esistono partite facili. Dovremo trovare una grande prestazione e produrre idee. Solo così possiamo fare risultato“. Gli emiliani si affideranno, come sempre a Joshua Zirkzee. Baroni ha speso parole d’elogio per il centravanti olandese: “Ha grande qualità, sta benissimo e cresce partita dopo partita. Sarà un cliente scomodo. Abbiamo lavorato molto, abbiamo l’obbligo di cercare punti da ogni parte. D’ora in poi dovremo lasciarne il meno possibile. Giocano molto bene, hanno continuità ma noi siamo convinti“.

Baroni: “Non possiamo regalare nulla”

Nonostante le numerosi cessioni a gennaio, il Verona continua a ottenere punti, che potrebbero rivelarsi decisivi da qui a fine stagione. Baroni ha così risposto sui complimenti che arrivano: “Li giro ai miei ragazzi, sono loro che fanno le prestazioni. Non ci siamo fatti destabilizzare dalle vicende esterne, ora non possiamo distrarci. Dobbiamo arrivare sempre preparati. Con la Juventus abbiamo subito due gol evitabili. Non puoi regalare nulla se vuoi vincere“.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…