Bologna-Verona, Baroni sicuro: “C’è un solo modo per vincere”

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 26ª giornata di Serie A prenderà il via con l’anticipo del venerdì, Bologna-Verona. La gara del Dall’Ara prenderà ufficialmente il via alle ore 20:45. Match fra due squadre ambiziose, alla ricerca di punti preziosi per inseguire i propri obiettivi. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, Marco Baroni si è presentato ai microfoni per analizzare l’incontro.

Per il mister gialloblù, questa gara sarà alquanto complicata: “Il Bologna è una squadra che corre. Non esistono partite facili. Dovremo trovare una grande prestazione e produrre idee. Solo così possiamo fare risultato“. Gli emiliani si affideranno, come sempre a Joshua Zirkzee. Baroni ha speso parole d’elogio per il centravanti olandese: “Ha grande qualità, sta benissimo e cresce partita dopo partita. Sarà un cliente scomodo. Abbiamo lavorato molto, abbiamo l’obbligo di cercare punti da ogni parte. D’ora in poi dovremo lasciarne il meno possibile. Giocano molto bene, hanno continuità ma noi siamo convinti“.

Baroni: “Non possiamo regalare nulla”

Nonostante le numerosi cessioni a gennaio, il Verona continua a ottenere punti, che potrebbero rivelarsi decisivi da qui a fine stagione. Baroni ha così risposto sui complimenti che arrivano: “Li giro ai miei ragazzi, sono loro che fanno le prestazioni. Non ci siamo fatti destabilizzare dalle vicende esterne, ora non possiamo distrarci. Dobbiamo arrivare sempre preparati. Con la Juventus abbiamo subito due gol evitabili. Non puoi regalare nulla se vuoi vincere“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P