Bologna-Verona, i convocati di Baroni: gli scaligeri sorridono, un solo assente

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Torino e Lazio recuperano sta sera la 21ª giornata di Serie A, ma domani subito spazio alla 26ª, con Bologna e Verona che aprono il programma del turno alle 20:45. Tanta voglia di stupire ancora per i ragazzi di Thiago Motta, lanciati in una corsa Europa che infiamma nuovamente il Dall’Ara, come già successo in tutti gli altri appuntamenti casalinghi. Dall’altro lato Baroni sta riuscendo in pochissimo tempo a creare un’ottima amalgama tra i nuovi arrivati, con la salvezza che resta un obbiettivo alla portata.

- Pubblicità -

Cercare l’impresa contro un Bologna da 4 vittorie di fila e che non perde in casa dalla 1ª giornata di campionato, contro il Milan, è cosa assai ardua, ma anche nell’ultima uscita contro la Juventus, il Verona ha dimostrato di essere avversario ostico per tutti. Scaligeri che sorridono sul fronte convocati: tutto il gruppo a disposizione ad eccezione di un solo assente, il figlio d’arte Cruz. Ampia scelta dunque per l’allenatore per questa delicata sfida. Di seguito la lista completa dei convocati di Baroni.

Bologna-Verona, i convocati di Baroni

PORTIERI: Montipò, Chiesa, Perilli
DIFENSORI: Centonze, Vinagre, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Tchatchouna, Coppola
CENTROCAMPISTI: Belayhane, Lazovic, Dani Silva, Serdar, Suslov, Duda, Charlys, Folorunsho
ATTACCANTI: Tavasn, Henry, Mitrovic, Swiderwski, Noslin, Bonazzoli

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…