Bologna-Verona, i convocati di Thiago Motta: out Soumaoro, torna un titolare

Lorenzo Ferrai
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La 26ª giornata di Serie A inizierà ufficialmente con la sfida del Dall’Ara fra Bologna e Verona, pronte a darsi appuntamento alle ore 20:45 per l’anticipo del venerdì. Gara dove scenderanno in campo due formazioni alla ricerca di punti per proseguire la corsa verso i propri obiettivi. I padroni di casa, reduci dal successo esterno contro la Lazio, conservano il quarto posto a pari punti con l’Atalanta.

- Pubblicità -

Dall’altra parte arrivano gli scaligeri, protagonisti di un pareggio preziosissimo in chiave salvezza al cospetto della Juventus, risultato che ha rasserenato l’ambiente. Il Bologna può invece continuare il proprio sogno europeo, con Thiago Motta che non intende fermarsi, in una stagione storica, che può riservare grandi soddisfazioni ai felsinei.

Il tecnico italo-brasiliano ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match contro il Verona. Ancora out Soumaoro, mentre Thiago Motta riabbraccerà Freuler, dopo aver scontato la squalifica che ha tenuto fuori lo svizzero nella trasferta dell’Olimpico. Bologna che insegue i tre punti per prosegue il proprio sogno ad occhi aperti.

Zirkzee, Bologna
Zirkzee, Bologna @livephotosport

I convocati del Bologna

  • PORTIERI: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
  • DIFENSORI: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumì, Lykogiannis, Posch.
  • CENTROCAMPISTI: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.
  • ATTACCANTI: Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee.
- Pubblicità -