Bologna-Verona Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Federica Concas
3 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La 26ª giornata del campionato di Serie A riparte pronta a regalare nuovi interessanti verdetti. Tra i diversi appuntamenti spicca anche Bologna-Verona, in scena venerdì 23 febbraio alle ore 20:45. Due squadre che nonostante i diversi obiettivi mirano a conquistare punti decisivi per il futuro nel torneo.

- Pubblicità -

Qui Bologna

Il Bologna rappresenta la vera sorpresa del campionato. Reduce dalla vittoria contro la Lazio, la squadra di Thiago Motta vuole continuare a stupire provando a consolidare il quarto posto, a pari punti con l’Atalanta, quest’ultima con una partita in meno. Per farlo, i rossoblù proveranno a superare il Verona davanti al pubblico amico. Un elemento che potrebbe ancora di più caricare Zirkzee e compagni. In attesa di conoscere gli esiti delle altre gare.

Qui Verona

Il Verona necessita di punti importanti per la corsa salvezza. Reduci dal pareggio contro la Juventus, i ragazzi di Baroni mirano ad uscire dalle sabbie mobili della terzultima posizione. Una circostanza molto complessa anche perché la sfida accesa negli ultimo posti appare tutt’altro che semplice. Infatti, alle calcagna di Noslin e compagni c’è il Cagliari che dista appena un punto. La classifica infatti è piuttosto corta ed ogni passo falso potrebbe rivelarsi decisivo.

Baroni, tecnico Verona
Baroni, tecnico Verona @livephotosport

Bologna-Verona Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Bologna-Verona si affrontano nell’anticipo della 26ª giornata del campionato di Serie A, venerdì 23 febbraio alle ore 20:45. La gara verrà trasmessa in esclusiva, in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per gli utenti dotati di smart tv di ultima generazione.

Gli utenti abbonati sia a DAZN che a Sky potranno seguire Bologna-Verona anche sulla propria tv , grazie all’app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN, al numero 214 della piattaforma Sky. Attivato attraverso il pagamento di un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Bologna-Verona: probabili formazioni febbra

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Motta

- Pubblicità -

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, coppola, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni

- Pubblicità -