Bologna-Verona, Tchatchoua: “Abbiamo fermato la Juventus, siamo in fiducia”

Lorenzo Gulino
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La Serie A entra sempre più nel vivo di un’annata a dir poco ricca di colpi di scena. A scendere in campo, in questo venerdì sera alle ore 21:00, sono Bologna ed Hellas Verona. Due squadre affamate di vittoria, ma che si trovano in due situazioni completamente opposte. I padroni di casa, infatti, continuano a battersi per ottenere quello che ad inizio anno sembrava pura e semplice utopia, ovvero un posto in Champions League.

- Pubblicità -

Dall’altra parte, invece, c’è l’Hellas Verona che non se la passa di certo bene. Gli scaligeri si trovano al 18° posto e hanno bisogno a tutti i costi di vincere questa partita, nonostante l’avversaria non sia poi così semplice da superare. Tre punti contro il Bologna, infatti, almeno per il momento sembrano essere un songo impossibile da far avverare.

Tchatchoua: “Faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo”

A rilasciare un breve commento in merito agli obiettivi della stagione e alla gara contro il Bologna è stato Jackson Tchatchoua. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Sappiamo che sarà una gara dura, contro un avversario molto ostico. Abbiamo fermato la Juventus e adesso siamo in fiducia, il nostro obiettivo è chiaro e faremo di tutto per raggiungerlo”.

- Pubblicità -