Bonucci sogna la Nazionale: l’obiettivo è Euro 2024

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Continua la grande rincorsa di Bonucci ad Euro 2024 che più che un sogno ormai è diventata una vera e propria ossessione. Dall’essere ad un passo alla Roma, poi accostato a Napoli e Genoa, ed infine approdare al Fenerbahce, tutto per sognare ancora una volta di indossare la maglia azzurra. Queste le sue parole ai canali ufficiali del suo club: “Il mio obiettivo è esserci a Euro 2024. Ho avuto un incontro con Spalletti prima del trasferimento, non è un torneo facile, ci sono nazioni forti, ma noi siamo i campioni. Andremo a difendere il titolo e voglio esserci con la Nazionale e darò il massimo quando sarò lì”.

- Pubblicità -

La lotta scudetto tra Inter e Juventus

Bonucci, oltre alla sua ossessione per Euro 2024, ha parlato anche della corsa scudetto tra Inter e Juventus. Una lotta dura e soprattutto difficile da pronosticare. Queste le parole dell’ex capitano bianconero: “La rivalità tra Inter e Juventus è simile a quella tra Fenerbahce e Galatasaray qui. Ho incontrato Calhanoglu e abbiamo parlato 2/3 mesi fa. Lui è stato uno dei migliori centrocampisti al mondo in questo momento. La Juventus potrebbe essere un pochino più avvantaggiata perché l’Inter gioca anche la Champions League. Credo che questo duello continuerà fino all’ultima partita”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…