🧐 Bournemouth-Everton, il pronostico di Premier League: pochi gol in vista

Il pronostico di Bournemouth-Everton, gara valida per la 30ª giornata di Premier League che andrà in scena alle ore 16:00 del 30 marzo

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Premier League ritorna a pieno ritmo dopo essere stata intervallata dalla sosta per le nazionali. Bournemouth ed Everton si sfideranno alle ore 16:00 del 30 marzo per la 30ª giornata del campionato inglese. Due formazioni che navigano in bassa classifica ma che sono pronte a tentare il tutto per tutto in questo finale di stagione.

- Pubblicità -

Il Bournemouth, prima della pausa, è riuscito a portare a casa qualche punto prezioso, servito a raggiungere la 13ª posizione in classifica che può far tirare un sospiro di sollievo almeno per il momento. Al contrario l’Everton ha perso 3 delle ultime 5 partite giocate, pareggiando le altre due. Due punti che non mettono la formazione di Dyche al sicuro ed infatti il 16° posto a quota 25 punti, a soli più 4 dalla zona retrocessione spaventa particolarmente.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…