Braga-Qarabag, il pronostico di Europa League: intriga la combo con Multigol

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo la due giorni di Champions League, scatta l’ora dei playoff di Europa League, che daranno l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Giovedì 15 febbraio andrà in scena la sfida tra Braga e Qarabag, in campo alle 21:00 all’Estadio Municipal de Braga. I portoghese sono retrocessi dalla Champions League dopo aver concluso il girone di Champions League al terzo posto alle spalle del Napoli, mentre gli azeri hanno terminato il gruppo di EL dietro il Bayer Leverkusen. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,35, mentre il pareggio e il successo dei biancocelesti sono dati rispettivamente a 4,80 e 7,80.

Braga-Qarabag, le probabili formazioni

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Oliveira, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Martiney, Horta; Ruiz. Allenatore: Artur Jorge

QARABAG (4-2-3-1): Lunev; Vesovic, Mustafazade, Guseynov, Jafarguliyev; Romao, Jankovic; Andrade, Benzia, Zoubir; Julinho. Allenatore: Gurbanov

Braga-Qarabag, over 2,5

Il Braga parte nettamente con i favori del pronostico, ma dietro potrebbe concedere qualcosa dopo i 5 gol subiti dallo Sporting nel weekend di Liga Nos. La giocata consigliata per questa partita è l’over 2,5, quotato intorno all’1,65 dai maggiori siti di betting.

Braga-Qarabag, 1+Multigol 2-5

Per la seconda giocata consigliata di questo pronostico, spostiamoci sul versante relativo ai Multigol. Analizzando le varie quote, balza all’occhio la combo 1+Multigol 2-5 a 1,72. Il Braga proverà a chiudere i giochi per la qualificazione già in questa gara d’andata.

Si Parla di: