Braga-Qarabag, il pronostico di Europa League: intriga la combo con Multigol

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo la due giorni di Champions League, scatta l’ora dei playoff di Europa League, che daranno l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Giovedì 15 febbraio andrà in scena la sfida tra Braga e Qarabag, in campo alle 21:00 all’Estadio Municipal de Braga. I portoghese sono retrocessi dalla Champions League dopo aver concluso il girone di Champions League al terzo posto alle spalle del Napoli, mentre gli azeri hanno terminato il gruppo di EL dietro il Bayer Leverkusen. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,35, mentre il pareggio e il successo dei biancocelesti sono dati rispettivamente a 4,80 e 7,80.

- Pubblicità -

Braga-Qarabag, le probabili formazioni

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Oliveira, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Martiney, Horta; Ruiz. Allenatore: Artur Jorge

QARABAG (4-2-3-1): Lunev; Vesovic, Mustafazade, Guseynov, Jafarguliyev; Romao, Jankovic; Andrade, Benzia, Zoubir; Julinho. Allenatore: Gurbanov

Braga-Qarabag, over 2,5

Il Braga parte nettamente con i favori del pronostico, ma dietro potrebbe concedere qualcosa dopo i 5 gol subiti dallo Sporting nel weekend di Liga Nos. La giocata consigliata per questa partita è l’over 2,5, quotato intorno all’1,65 dai maggiori siti di betting.

Braga-Qarabag, 1+Multigol 2-5

Per la seconda giocata consigliata di questo pronostico, spostiamoci sul versante relativo ai Multigol. Analizzando le varie quote, balza all’occhio la combo 1+Multigol 2-5 a 1,72. Il Braga proverà a chiudere i giochi per la qualificazione già in questa gara d’andata.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

♻️ Udinese-Roma, probabili formazioni: torna Lucca, turnover per De Rossi

Un aperitivo da godersi tutto d'un fiato quello offerto alle 18:00 di oggi da Udinese e Roma, pronte a sfidarsi alla Bluenergy Arena per obbiettivi contrapposti ma ugualmente importanti. Tremano…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…

✨ Lione-Brest Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lione -Brest si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45. La squadra di casa attualmente al decimo posto…