📺 Brentford-Brighton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Streaming Gratis, Diretta Live e probabili formazioni di Brentford-Brighton, match valevole per la 31ª giornata di Premier League

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

In Premier League è iniziato un intenso turno infrasettimanale dopo il weekend di Pasqua. Mercoledì 3 aprile nella 31ª giornata del massimo campionato inglese si sfideranno Brentford e Brighton, match in programma al Gtech Community Stadium a partire dalle 20:30.

- Pubblicità -

Il Brentford arriva da un pareggio ottenuto nei minuti di recupero per 1-1 con il Manchester United e occupa la 15ª posizione in classifica con 27 punti, cinque lunghezze sopra la zona salvezza. Nella domenica di Pasqua invece il Brighton è stato sconfitto 2-1 dal Liverpool ad Anfield, nonostante il vantaggio trovato appena dopo 90 secondi con Welbeck. La formazione guidata da Roberto De Zerbi è scivolata in nona posizione in classifica con 42 punti.

Brentford-Brighton Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Il Gtech Community Stadium ospiterà il match tra Brentford e Brighton, valevole per la 31ª giornata di Premier League, in programma mercoledì 3 aprile, calcio d’inizio alle 20:30. Le due formazioni arrivano da un periodo non positivo e proveranno a riscattarsi in questo turno infrasettimanale.

L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta né in Streaming, poiché per questo turno non rientra nel palinsesto di Sky, che detiene i diritti del massimo campionato inglese. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche tramite le Dirette Live testuali.

Brentford-Brighton, le probabili formazioni

BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Jorgensen, Ajer, Collins; Roerslev, Jensen, Janelt, Yarmoliuk, Lweis-Potter; Toney, Wissa. Allenatore: Frank

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Baleba; Lamptey, Moder, Adingra; Welbeck. Allenatore: De Zerbi

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…