⚽ Brentford-Manchester United, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

Brentford e Manchester United si sfideranno a partire dalle 21:00 del 30 marzo nella sfida valida per la 30ª giornata di Premier League: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La Premier League torna a tenerci compagnia dopo una lunga pausa per le nazionali. Tra le gare che andranno in scena il 30 marzo, troviamo Brentford-Manchester United, il cui fischio di inizio è previsto per le ore 21:00 ed è valida per la 30ª giornata.

- Pubblicità -

Obiettivi differenti per le due squadre che chiedono risposte importanti a questo finale di campionato. Il Manchester United continua con la sua stagione fatta di alti e bassi, ma comunque si trova ad un passo dall’Europa, conquistabile anche in caso di un passo falso del Tottenham.

Il Brentford, invece, lotta ancora per non retrocedere. I cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione non bastano per dormire sereni ed infatti in questa occasione gli uomini di Frank sono chiamati alla vittoria che ormai manca dal 10 febbraio, nella gara vinta contro il Wolverhampton. Da allora 5 sconfitte ed un solo pareggio, per un andamento da retrocessione.

Brentford-Manchester United, Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

La gara tra Brentford e Manchester United andrà in scena alle 21:00 del 30 marzo ed è valida per la 30ª giornata di Premier League. La partita verrà trasmessa in diretta live su Sky Sport Arena, disponibile previo abbonamento a Sky. Per la diretta streaming invece ci si potrà affidare a Sky Go e Now Tv, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi disponibili.

Brentford-Manchester United, probabili formazioni

BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Jorgensen, Ajer, Collins; Rasmussen, Onyeka, Jensen, Janelt, Lewis-Potter, Toney, Wissa. Allenatore: Frank

MANCHESTER UNITED (4-2-4)
: Onana; Diogo Dalot, Kambwala, Varane, Lindelof; Mainoo, Casemiro; Garnacho, Rashford, McTominay, Bruno Fernandes. Allenatore: ten Hag.

SEGUI BRENTFORD-MANCHESTER UNITED SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -