Brighton, De Zerbi: “Se sarò felice nessuno mi porterà via, ma non sento le motivazioni”

Roberto De Zerbi ha dato uno spunto riguardo al proprio futuro al Brighton, parlando che deciderà ciò che farà a seconda se si considererà felice o meno

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il nome di Roberto De Zerbi è al centro di alcune voci di mercato riguardanti il suo futuro, che lo potrebbero vedere lontano dal Brighton, con l’interesse non solo del Milan, ma anche quello del Bayern Monaco. Intervenuto in un forum pubblico organizzato dal club inglese, il tecnico ex Sassuolo ha risposto ad una domanda in cui gli sono state chieste rassicurazioni sulla sua permanenza al Brighton.

Queste le sue parole: “Vuoi la verità? Non sto lavorando per la carriera, ma per svegliarmi felice la mattina. E se sarò felice in futuro al Brighton, non ci sarà una squadra che potrà portarmi via, se io non voglio. Ma se io non sono felice la mattina, se non sento la motivazione di lavorare come la scorsa stagione e anche questa in corso, questo può cambiare. Perché non sarei in grado di dare il meglio di me. Se ci riesco posso spingere i giocatori a fare lo stesso, altrimenti è difficile. Non posso cambiare faccia, se non sento qualcosa di forte, che va oltre il lavoro, diventa dura”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P