🇩🇪 Bundesliga, Augsburg-Colonia 1-1: Selke risponde a Maier

Augsburg-Colonia, match della ventisettesima giornata di Bundesliga, è terminato sull'1-1, con le reti di Maier e Selke

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Bundesliga potrebbe aver vissuto il proprio momento decisivo per il titolo nella giornata di ieri, quando il Bayern Monaco è stato sconfitto per 2-0 dal Borussia Dortmund, scivolando a 13 lunghezze di distanza dal Bayer Leverkusen, che ha vinto il proprio match nei minuti di recupero.

- Pubblicità -

Il ventisettesimo turno si completerà oggi e la prima sfida ad andare in scena è stata quella tra Augsburg e Colonia, terminata sul punteggio di 1-1. I padroni di casa rallentano dopo le quattro vittorie consecutive, mentre la formazione ospite rimane incollata alla speranza di salvezza, che potrebbe passare dai playoff retrocessione. A fissare il punteggio sono le reti, entrambe segnate nella prima frazione di gioco, da Maier e Selke

Bundesliga, Augsburg-Colonia 1-1: il racconto del match

Il match della WWK Arena comincia sul filo dell’equilibrio, ma al primo vero tiro verso la porta è l’Augsburg a passare in vantaggio grazie ad un gioiello da fuori area di Maier che trova così il gol dell’1-0.

Passano 15 minuti e il Colonia trova la forza di reagire, con Selke che sfrutta l’assist di Adamyan e sigla il pareggio. Nella ripresa le due formazioni abbassano decisamente il ritmo e ne consegue un match piuttosto chiuso con pochissimi spunti degni di nota.

La più grande occasione capita sul piede di Ruben Vargas, che però si fa ipnotizzare dal portiere del Colonia, che salva il risultato e permette ai suoi di conquistare un punto dato che il pareggio resterà fino al termine dei 6 minuti di recupero.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…