Bundesliga, Augsburg-Friburgo 2-1: Engels ribalta il rigore di Grifo

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La ventitreesima giornata di Bundesliga si è conclusa con il match delle 19.30 tra Augsburg e Friburgo, terminato con il punteggio di 2-1. All’iniziale rete di Grifo su rigore hanno risposto nella ripresa prima Oduokhai e poi Engels, che regala la vittoria ai padroni di casa, permettendogli di salire a quota 26 punti ed allontanarsi dal sedicesimo posto, che vorrebbe dire playoff retrocessione. Per gli ospiti invece continua a non arrivare il successo, che manca ormai da cinque giornate, con la zona europea che si allontana sempre di più.

Augsburg-Friburgo 2-1: il racconto del match

Il match si apre con l’Augsburg che ha subito una grandissima occasione, con Iago che però viene fermato solamente dal palo. Il Friburgo reagisce ed al 18′ si conquista un calcio di rigore, che Grifo trasforma con freddezza portando sull’1-0 i suoi, vantaggio che resiste fino al termine del primo tempo.

Nella ripresa i ritmi calano e gli ospiti sembrano poter controllare il match, nonostante i padroni di casa mantengano maggiormente il controllo del gioco. Al 72′ però l’Augsburg riesce a trovare il pareggio grazie ad Uduokhai e poco meno di 10 minuti più tardi è Engels a ribaltare completamente la situazione, trovando la rete del definitivo 2-1.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P