Bundesliga, Augsburg-Friburgo 2-1: Engels ribalta il rigore di Grifo

Francesco Mazza
2 lettura minima

La ventitreesima giornata di Bundesliga si è conclusa con il match delle 19.30 tra Augsburg e Friburgo, terminato con il punteggio di 2-1. All’iniziale rete di Grifo su rigore hanno risposto nella ripresa prima Oduokhai e poi Engels, che regala la vittoria ai padroni di casa, permettendogli di salire a quota 26 punti ed allontanarsi dal sedicesimo posto, che vorrebbe dire playoff retrocessione. Per gli ospiti invece continua a non arrivare il successo, che manca ormai da cinque giornate, con la zona europea che si allontana sempre di più.

- Pubblicità -

Augsburg-Friburgo 2-1: il racconto del match

Il match si apre con l’Augsburg che ha subito una grandissima occasione, con Iago che però viene fermato solamente dal palo. Il Friburgo reagisce ed al 18′ si conquista un calcio di rigore, che Grifo trasforma con freddezza portando sull’1-0 i suoi, vantaggio che resiste fino al termine del primo tempo.

Nella ripresa i ritmi calano e gli ospiti sembrano poter controllare il match, nonostante i padroni di casa mantengano maggiormente il controllo del gioco. Al 72′ però l’Augsburg riesce a trovare il pareggio grazie ad Uduokhai e poco meno di 10 minuti più tardi è Engels a ribaltare completamente la situazione, trovando la rete del definitivo 2-1.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Foggia, match cruciale in casa per tornare alla vittoria

Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, ha condiviso in conferenza stampa le sue riflessioni in vista dell'incontro con l'Audace Cerignola. Secondo quanto riportato da FoggiaGol, ha affermato: "La squadra si…

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💰 La Juventus cambia look, Calafiori la priorità: Giuntoli va all in

Il pari contro il Cagliari certifica il periodo negativo di una Juventus incapace di dare continuità ai risultati deludenti raccolti nel girone d'andata. I bianconeri hanno ora messo a rischio…

Lecce, Pongracic: “Oggi come una finale, ma nessuna paura”

Nell'intervista con Sky Sport, Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha condiviso le sue prospettive sul prossimo incontro contro il Sassuolo, descrivendolo come una sorta di finale per la squadra. Esprime…