Bundesliga, Leverkusen e Bayern non steccano: Werder Brema corsaro

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il Bayer Leverkusen riprende immediatamente la propria corsa dopo il pari interno contro il Monchengladbach. I ragazzi di Xabi Alonso espugnano il campo del malcapitato Darmstadt, inchiodato all’ultimo posto. La capolista di Bundesliga vince 2-0 con la doppietta di Tella e tiene a distanza il Bayern Monaco, vittorioso per 3-1 all’Allianz Arena.

- Pubblicità -

I campioni di Germania tremano per un tempo contro il Borussia Monchenglabach, dopo il vantaggio siglato da Elvedi e rimettono in equilibrio la contesa prima dell’intervallo con Pavlovic. Ripresa di stampo bavarese, col Bayern che trova il vantaggio con il ritrovato Harry Kane, prima del sigillo definitivo di de Ligt. Non si ferma il Werder Brema, che trova altri tre punti pesanti, sul campo del Mainz, cogliendo il terzo successo di fila.

Vince lo Stoccarda, pari fra Bochum e Augsburg

Se le prime due della classe corrono, lo Stoccarda si stacca dal Borussia Dortmund, quarto. Die Schwaben si impongono con un netto 3-1 a domicilio, superando senza troppi affanni un Friburgo rimasto in dieci per quasi tutta la partita. Gli ospiti hanno immediatamente indirizzato il discorso, con l’uno-due firmato Undav e Fuhrich. Kubler ha illuso i padroni di casa nel recupero di prima frazione, prima che Mittelstadt riportasse Hoeness a +2. Bochum e Augsburg terminano invece 1-1 la gara del Vonovia Ruhrstadion. Broschinski apre le marcature alla mezz’ora, ma Demirovic acciuffa il pari su rigore al 91′.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…