Cagliari, all-in per Nicola: la posizione dell’Empoli e gli scenari

Ancora in cerca del post Ranieri il Cagliari, intenzionato a fare all-in per Nicola: la pozione dell'Empoli in merito e chiara, e gli scenari all'orizzonte ancora estremamente mutevoli

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -

Il tempo avanza, è c’è ancora qualcuno in Serie A che deve individuare il proprio condottiero della prossima stagione. Una scelta non facile per il Cagliari, che deve sostituire un totem come Ranieri, ed anche per questo Giulini si sta prendendo tutto il tempo. In queste ore però il presidente rossoblù sembra aver rotto gli indugi, provando l’all-in su Davide Nicola, allenatore che ha confezionato l’ennesima impresa salvezza ad Empoli.

L’ex Crotone, Torino e Salernitana e rapidamente diventato il preferito del Cagliari, che però deve fare i conti con la realtà: Gianluca Di Marzio segnala che la posizione dell’Empoli è chiara, quella di un club che non ha nessuna intenzione di privarsi del suo allenatore, per pianificare la prossima stagione con lui. I sardi non si arrendono e proveranno ancora, per una situazione da tenere d’occhio, prima di gettarsi su un calciomercato che potrebbe vedere l’addio di Lapadula.

Lettura: Cagliari, all-in per Nicola: la posizione dell’Empoli e gli scenari
P