Cagliari, casting per il post Ranieri: spunta Nicola

Cagliari alla costante ricerca del successore di Claudio Ranieri, così da gettare le basi per il futuro: fra i possibili candidati per la panchina spunta anche il nome di Davide Nicola, protagonista della salvezza ottenuta con l'Empoli

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

L’addio di Claudio Ranieri ha lasciato un grande a Cagliari, rimasto in Serie A dopo una grande ricorsa nel girone di ritorno. I rossoblù sono a caccia del nuovo allenatore così da riprendere il percorso e gettare le basi per la nuova stagione, dove l’obiettivo rimane la permanenza nella massima serie. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza sarda avrebbe messo gli occhi su Davide Nicola, protagonista della salvezza conquistata dall’Empoli.

Per il mister dei toscani è scattato il rinnovo automatico, anche se le attenzioni del club rossoblù potrebbero smuovere le acque. Il Cagliari aggiunge Nicola alla lunga lista dei possibili successori di Ranieri, col nuovo tecnico che avrà il compito non semplice di non far rimpiangere il mister di Testaccio.

Lettura: Cagliari, casting per il post Ranieri: spunta Nicola
P