Cagliari, futuro incerto per Shomurodov: la Roma resta alla finestra

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Di ritorno dall’infortunio, Eldor Shomurodov ha dimostrato subito le proprie qualità permettendo al Cagliari di portare a casa tre punti pesantissimi per la corsa alla salvezza. Proprio in virtù dell’ottima prova dimostrata dall’uzbeko, a preoccupare la dirigenza sarda è il futuro incerto dell’attaccante. Con la Roma proprietaria del cartellino alla finestra.

Il club giallorosso potrebbe a sua volta valutare le prossime prestazioni del giocatore, con il Cagliari che dovrebbe tuttavia provare a proporre un’offerta. Quest’ultima volta a trattenere ancora almeno per una stagione Shomurodov in Sardegna. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, con la partenza di Luvumbo sempre più certa, Bonato sarà alle prese con la questione attacco.

In tal senso, Shomurodov rappresenterebbe uno dei profili maggiormente conformi per il Cagliari, anche in virtù della conoscenza stagionale con l’ambiente e la stessa rosa. Un prestito che dunque potrebbe tramutarsi in un acquisto. Con la Roma alla finestra tuttavia pronta a valutare gli effettivi margini di un’eventuale trattativa.

Claudio Ranieri, Cagliari
Claudio Ranieri, Cagliari @Twitter

Cagliari, la cura Ranieri guida la rinascita di Shomurodov

Era difficile rientrare in campo dopo l’infortunio e rivelarsi subito decisivo. Quel che è accaduto in Cagliari-Salernitana a Shomurodov rappresenta una vera e propria rinascita per il giocatore uzbeko. Un accadimento che grazie alla cura Ranieri potrebbe rivelarsi decisivo specialmente in otica mercato.

Lettura: Cagliari, futuro incerto per Shomurodov: la Roma resta alla finestra
P