Cagliari, Giulini: “Questa salvezza va anche a Gigi Riva”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha commentato il miracolo di Ranieri e la salvezza raggiunta dai rossoblù dopo aver vinto 2-0 contro il Sassuolo: vittoria dedicata anche a Gigi Riva

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

La vittoria del Cagliari sul Sassuolo ha decretato la salvezza in Serie A dei rossoblù, festeggiata con tutti i tifosi presenti allo stadio. Al termine della sfida, ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Cagliari Giulini ha commentato la vittoria ed il traguardo raggiunto: “I nostri tifosi non hanno mai smesso di esserci vicini, i ragazzi hanno lottato contro una squadra che da anni è in Serie A. Siamo felici di esultare e la vittoria dedicata a chiunque ha scritto la storia del Cagliari, anche a Gigi Riva che ci ha lasciato quest’anno. Abbiamo fatto soffrire i tifosi, ma alla fine siamo riusciti a renderli felici”.

Poi continua: “La vittoria va anche a mio padre e che oggi avrebbe compiuto gli anni. Con Claudio Ranieri siamo riusciti a ritrovare il senso delle cose, come va fatto il calcio qui. Spero di poter ripartire anche con Ranieri. Il mister ha fatto un miracolo con tanti giovani e italiani”.

Lettura: Cagliari, Giulini: “Questa salvezza va anche a Gigi Riva”
P