đź’¬ Cagliari, Jankto sul coming out: “Ne parlo sempre con Pavoletti”

A tornare sull'argomento del coming out è stato Jankto: il centrocampista del Cagliari, infatti, ha sottolineato come tra le persone più presenti per lui ci sia Pavoletti

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

Di tempo ormai ne è passato parecchio da quando Jankto ha deciso di fare coming out, rivelando al mondo intero la sua omosessualità. Una scelta da prendere come esempio e che ha dato il là a molti calciatori professionistici e amatoriali di uscire allo scoperto in un mondo che fa molta paura.

- PubblicitĂ  -

A parlarne è stato lo stesso centrocampista del Cagliari, club che se la vedrà con l’Inter, Jankto a L’Equipe. Queste le sue parole: “Da quando ho fatto coming out tutto è più aperto, c’è anche qualche battuta come ad esempio se ho avuto qualche appuntamento con qualche ragazzo. Prima avevo paura che qualcuno guardasse il mio telefono mentre scrivevo”.

Ha poi continuato: “Ne parlo molto in particolare con Pavoletti che essendo capitano vuole sapere come vanno le cose, si prende cura di me e dei miei compagni. Inoltre in molti mi hanno poi chiesto se sono sempre stato così oppure fossi cambiato con il tempo, ma io posso dire di essere nato gay. L’unica cosa che non voglio, però, è che ciò non diventi argomento di discussione quotidiana”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy