Cagliari, Mina preoccupa Ranieri: le condizioni verso il Milan

Cagliari in apprensione per Yerry Mina, ancora alle prese con il fastidio al polpaccio: Ranieri osserva le condizioni del difensore, in avvicinamento alla sifda contro il Milan

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Fiato sospeso in casa Cagliari, per ciò che riguarda le condizioni di Yerry Mina, uscito malconcio dal match contro il Lecce, dove gli uomini di Claudio Ranieri hanno raccolto un buon punto verso la salvezza. Il colombiano continua a convivere con un dolore al polpaccio che non accenna a dargli tregua, sebbene sia ben consapevole di non poter gettare la spugna proprio ora.

Con sole tre partite da giocare, il Cagliari non può rinunciare al proprio perno difensivo. Yerry Mina si è preso immediatamente la leadership, guidando i rossoblù verso la permanenza in A. Prossima sfida che diventa fondamentale, a San Siro contro il Milan, dove Ranieri avrà assoluto bisogno del proprio centrale. Come sottolinea il Corriere dello Sport, un’eventuale assenza rischierebbe di essere fatale per i sardi.

Dunque, Sir Claudio cercherà di preservarlo il più possibile, con alcuni giorni di terapie e riposo, prima di decidere se buttarlo nella mischia o meno. Con Mina in condizioni ottimali anche una corazzata come il Milan incute meno timore. Ciò nonostante, Ranieri è ben consapevole di dover gestire i suoi giocatori migliori in questo finale di stagione, dato che il suo Cagliari non avrà il minimo margine d’errore.

Lettura: Cagliari, Mina preoccupa Ranieri: le condizioni verso il Milan
P