Cagliari-Napoli, i convocati di Calzona: le scelte su Osimhen e Ngonge

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Un pareggio che ha mostrato luci e ombre quello col Barcellona ma che fa morale in casa Napoli, con Calzona che si appresta ora a fare il suo esordio in Serie A. Di fronte un Cagliari agguerrito, in cerca di punti salvezza e sempre temibile di fronte al suo pubblico. Squadre in campo domenica 25 febbraio alle 15:00, con Ranieri che, dopo le dimissioni rifiutate dalla squadra e i timidi segnali di ripresa a Udine, cerca il colpaccio per dare la svolta, mentre Calzona vuole provare il miracolo di riagganciare la zona Champions League.

- Pubblicità -

A tal proposito, il neo allenatore del Napoli ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in terra sardi, con gli ultimi dubbi definitivamente sciolti: come anticipato in mattinata, Osimhen è recuperato dopo l’influenza degli scorsi giorni ed è pronto a guidare l’attacco partenopeo, mentre non sarà a disposizione di Calzona l’ex Verona Ngonge, ancora out. Escluso dal match anche capitan Di Lorenzo, squalificato dopo l’ammonizione rimediata contro il Genoa. Di seguito i convocati del Napoli contro il Cagliari.

Cagliari-Napoli, i convocati di Calzona

PORTIERI: Meret, Gollini, Contini
DIFENSORI: Mazzocchi, Mario Rui, Natan, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani Olivera
CENTROCAMPISTI: Anguissa, Cajuste, Zielinski, Dendoncker, Traoré, Lobotka, Lindstrom
ATTACCANTI: Politano, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Osimhen

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…