Cagliari, nodo panchina: Bonato resta in silenzio, 3 le opzioni

Il Cagliari lavora al nodo panchina. Il direttore sportivo Bonato, in silenzio, continua a seguire le diverse piste per giungere al nome che andrà a sostituire Ranieri. Un'impresa ardua con sullo sfondo 3 opzioni: allenatori che fanno gola anche alla concorrenza

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

Il Cagliari lavora al nodo panchina, seppur in silenzio. Il compito di Bonato sarà quello di portare nelle panchina rossoblù un tecnico che non faccia rimpiangere la figura di Ranieri, un impresa assai ardua. Le soluzioni non mancano a partire da Dionisi fino a Vanoli, per concludere con la pista Nicola. Quest’ultima in pole nelle ultime notizie.

Secondo Tuttomercatoweb, restano ancora in piedi ben tre opzioni che si sommano alla piste Lucescu e Sarri, tuttavia prontamente smentite nelle scorse ore. Il nodo panchina dunque continua a restare in primo piano, con il Cagliari impegnato anche nel probabile addio di Lapadula. Una notizia che non ha certamente lasciato indifferenti i tifosi rossoblù.

In attesa di capire come si evolveranno ambedue le situazioni, Bonato continua a lavorare in silenzio. Un atteggiamento non nuovo per il ds del Cagliari. Che qualcosa di decisivo stia bollendo in pentola?

continua a leggere
Lettura: Cagliari, nodo panchina: Bonato resta in silenzio, 3 le opzioni

Le Squadre di Serie A

P