Cagliari, via al post Ranieri: non solo Baroni in lizza

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, il Cagliari ragiona sul futuro: i rossoblù sono a caccia di un profilo di spessore per la panchina, con Marco Baroni fra i possibili candidati per approdare in Sardegna

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

Al termine di un’autentica impresa che ha condotto alla salvezza, il Cagliari ha salutato Claudio Ranieri con grande emozione, nel trasporto emotivo dell’Unipol Domus. Con l’addio di Sir Claudio, i rossoblù devono valutare il proprio futuro, specie sul successore del mister romano. Un’eredità non semplice da raccogliere, anche perché si tratta di prendere le redini di un gruppo (e un ambiente) particolarmente affezionato al vecchio allenatore.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Cagliari starebbe sondando due profili per il post Ranieri e garantire una permanenza anche l’anno prossimo. Per La Rosea, i nomi principali sarebbero quelli di Marco Baroni, reduce da una miracolosa salvezza conquistata col Verona, e Alessio Dionisi, esonerato dal Sassuolo a stagione in corso. Quest’ultimo conserva comunque diversi estimatori in Serie A, fra cui il Monza, che rimane per maggiormente orientato verso Alessandro Nesta.

Lettura: Cagliari, via al post Ranieri: non solo Baroni in lizza
P