Cagliari, Ranieri: “Con la Lazio la prima cosa è non perdere”

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Momento estremamente delicato per il Cagliari che, oltre alle 3 sconfitte di fila che hanno riportato la squadra in zona retrocessione, è apparso in difficoltà tecnica e di spirito nelle ultime uscite. Ranieri non si perde d’animo e parla in conferenza pre Lazio: “Contro la Roma una prestazione mediocre sotto l’aspetto tecnico. Con la Lazio servirà l’umiltà di giocare con le nostre qualità, ovvero determinazione e voglia di morire sul campo, perché non possiamo competere tecnicamente. Vogliamo fare la partita perfetta. Servirà anche un briciolo di fortuna per vincerla, ma la prima cosa è non perdere.

- Pubblicità -

Focus infortunati: da Sulemana e Hatzidiakos a Lapadula e Luvumbo

Parte della conferenza si è incentrata anche sul focus infortunati del Cagliari e sui recuperi che Ranieri spera di avere: In dubbio ci sono Sulemana e Hatzidiakos, hanno perso dei colpi ed oggi non erano a disposizione. Gli altri, tranne Oristanio e Shomurodov, ci sono. Loro due no perché ancora non possono mettere le scarpe”. Contro la Lazio riecco a pieno regime Luvumbo e Lapadula: “Zito lo prendo in considerazione perché è tornato, si è riposato e sta bene. È uno dei papabili. Lo utilizzo sia dall’inizio che a gara in corso per cambiare la partita. Lapadula più gioca e più prende la sua miglior condizione fisica”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…