Sassuolo-Cagliari 0-2, Ranieri: “Primo gol di Prati? Il Presidente paga la cena”

Una vittoria importantissima quella del Cagliari sul Sassuolo che regala la salvezza al club sardo: a parlarne è stato Ranieri che scherzano ha dichiarato che la cena per il primo gol di Prati la pagherà il Presidente

A cura di Lorenzo Gulino News
- Pubblicità -

Una gara al cardiopalma quella che ha visto il Cagliari vincere e convincere contro il Sassuolo per 2-0. A siglare le reti del trionfo ci hanno pensato Prati e Lapadula che hanno regalato la salvezza a Ranieri. L’ennesima impresa quella compiuta dal tecnico romano che, adesso più che mai, può godersi la festa per l’obiettivo raggiunto. A parlare di ciò è stato proprio l’ex Leicester a Sky Sport.

Queste le sue parole: “L’ultima impresa è sempre la più bella. Adesso dobbiamo goderci questa salvezza soprattutto perché Cagliari è casa mia Lo dissi tempo fa ed ora sono contento di festeggiare davanti ai nostri tifosi. L’anno scorso a Bari mi chiamò Gigi Riva e la frase che mi disse io l’ho pronunciata anche oggi prima dell’inizio. Ho un anno di contratto per cui vediamo, io dissi ai ragazzi che avevamo bisogno di un elettroshock e che dovevo andare via. Loro si sono ribellati e io sono rimasto. La cena per il primo gol di Prati? La paga il Presidente”.

Lettura: Sassuolo-Cagliari 0-2, Ranieri: “Primo gol di Prati? Il Presidente paga la cena”
P