Cagliari, Ranieri sorride: ottime notizie dall’infermeria

Lorenzo Ferrai
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Il punto ottenuto a Udine, ha ridato slancio alla classifica del Cagliari, rimasto in scia al Verona, sempre a un punto dal 17° posto. I rossoblù sono attesi dalla trasferta di Napoli, per cercare l’impresa in casa dei campioni d’Italia. Ranieri punta a tornare al successo dopo oltre un mese. I ragazzi di Sir Claudio si sono ritrovati al Crai Sport Center per la consueta seduta di allenamento in preparazione al match del Maradona.

- Pubblicità -

Nandez recupera, Ranieri aspetta Oristanio

Arrivano buone notizie dall’infermeria, con il tecnico di Testaccio che ha recuperato Nahitan Nandez, come riferisce L’Unione Sarda. L’uruguaiano sarà regolarmente in campo contro il Napoli, dopo aver giocato il finale di gara a Udine. Ranieri attende anche il via libera per le condizioni di Gaetano Oristanio, out da qualche mese e in procinto di recuperare per le prossime uscite, decisive in chiave salvezza.

Il fantasista del Cagliari dovrebbe comunque restare ai box per la sfida del Maradona, con il tecnico che conta di recuperarlo per le prossime partite. Ranieri rimane comunque in leggera apprensione per Sulemana, in attesa di conoscere le condizioni del centrocampista. Difficilmente il ghanese sarà presente contro i campioni d’Italia, a causa del perdurante fastidio alla caviglia.

- Pubblicità -