Cagliari, rebus Ranieri: la sentenza di Bonato

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Continua la stagione a dir poco deludente del Cagliari che, nonostante non abbia una squadra che possa conquistare la salvezza in maniera tranquilla come il Genoa, rimane tra le big storiche della Serie A. Proprio per questo motivo dal Casteddu ci si aspetta sicuramente di più, a maggior ragione se a guidare la rosa c’è un maestro come Sir Claudio Ranieri.

- Pubblicità -

Negli ultimi giorni sono girate voci sul possibile addio del tecnico rossoblù. Una notizia che non ha dicerto fatto piacere ai tifosi e ai calciatori del Cagliari che, però, hanno trovato sollievo nelle parole di Nereo Bonato, direttore sportivo del club sardo. Questo quanto detto dal ds a DAZN: “Siamo tutti assolutamente certi che Ranieri sia la persona ideale per raggiungere il nostro obiettivo. C’è stata anche una settimana era necessario, era necessario guardarsi negli occhi per ribadire a noi stessi che possiamo farcela”.

Bonato: “Bisogna andare avanti”

Ha poi continuato Bonato: “Nel campionato di Serie A non esistono partite semplici e ci può stare che, una squadra che lotta per non retrocedere, perda 3-4 gare di fila contro le big. Questo è successo, andiamo avanti. Forse avevamo pensato d’aver messo da parte il periodo negativo con quei risultati positivi ottenuti in casa, non è così ma siamo consci delle nostre potenzialità e oggi vogliamo fare una grande gara”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…