Cagliari, rebus Ranieri: la sentenza di Bonato

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Continua la stagione a dir poco deludente del Cagliari che, nonostante non abbia una squadra che possa conquistare la salvezza in maniera tranquilla come il Genoa, rimane tra le big storiche della Serie A. Proprio per questo motivo dal Casteddu ci si aspetta sicuramente di più, a maggior ragione se a guidare la rosa c’è un maestro come Sir Claudio Ranieri.

Negli ultimi giorni sono girate voci sul possibile addio del tecnico rossoblù. Una notizia che non ha dicerto fatto piacere ai tifosi e ai calciatori del Cagliari che, però, hanno trovato sollievo nelle parole di Nereo Bonato, direttore sportivo del club sardo. Questo quanto detto dal ds a DAZN: “Siamo tutti assolutamente certi che Ranieri sia la persona ideale per raggiungere il nostro obiettivo. C’è stata anche una settimana era necessario, era necessario guardarsi negli occhi per ribadire a noi stessi che possiamo farcela”.

Bonato: “Bisogna andare avanti”

Ha poi continuato Bonato: “Nel campionato di Serie A non esistono partite semplici e ci può stare che, una squadra che lotta per non retrocedere, perda 3-4 gare di fila contro le big. Questo è successo, andiamo avanti. Forse avevamo pensato d’aver messo da parte il periodo negativo con quei risultati positivi ottenuti in casa, non è così ma siamo consci delle nostre potenzialità e oggi vogliamo fare una grande gara”.

Si Parla di: