Cagliari-Salernitana, i convocati di Liverani: torna Manolas, out in cinque

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

Ultima chiamata per la Salernitana, che ha un piede in Serie B ed è costretta a conquistare i tre punti all’Unipol Domus per coltivare le flebili speranze di salvezza. L’avversaria sarà il Cagliari, sensibilmente più in forma rispetto ai campani e reduce dalla vittoria importantissima in casa dell’Empoli, che ha ridato slancio ai rossoblù.

Fabio Liverani ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla complicata trasferta sarda, in una sfida salvezza che sa tanto di ultima spiaggia per una squadra allo sbando. Nonostante la situazione di classifica critica, il pari contro l’Udinese rappresenta una debole fiammella speranza. In casa Salernitana continua a tenere banco il caso Dia, con l’attaccante senegalese messo definitivamente fuori squadra dopo l’episodio del Bluenergy Stadium.

Il numero 10 non sarà presente a Cagliari, così come Jerome Boateng, out per noie fisiche. Fuori anche gli infortunati Fiorillo, Pierozzi e Gyomber. Ma dalla difesa arrivano anche delle buone notizie per Liverani che può recuperare Fazio e Manolas. Il difensore greco si è presentato bene nella rifinitura e sarà pronto a guidare la retroguardia campana.

I convocati della Salernitana

  • PORTIERI: Allocca, Costil, Ochoa.
  • DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, pirola, Sambia, Zanoli.
  • CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomisz, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato.
  • ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.
Lettura: Cagliari-Salernitana, i convocati di Liverani: torna Manolas, out in cinque
P