Cagliari, sfottò al Napoli: il video virale sui social

Riccardo Siciliano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Il Cagliari ha ottenuto un punto d’oro per la salvezza contro il Napoli. I rossoblù hanno trovato la rete del definitivo 1-1 in pieno recupero con la rete di Luvumbo Zito, bravo a sfuttare l’errore di Juan Jesus, che lascia rimbalzare il pallone invece di intervenire, e a battere Meret. Secondo 1-1 consecutivo per la squadra di Ranieri, che ha rovinato l’esordio di Calzona in campionato sulla panchina dei partenopei.

- Pubblicità -

Sui profili social del club, è stato postato un video di sfottò contro verso il Napoli, che riprende Luvumbo mentre sta cucinando. Subito dopo, appare l’azione che ha portato al gol del pareggio dell’attaccante. Il video è stato pubblicato con la scritta: “Chef, stasera pizza?”.

Speranze salvezza

Il gol di Luvumbo ha riacceso i sogni salvezza del Cagliari, che ha così collezionato il secondo risultato utile consecutivo dopo l’1-1 con l’Udinese. I rossoblù sono saliti a 20 punti in classifica, agganciando Hellas Verona e Sassuolo, che mercoledì giocherà il recupero del 21° turno di campionato proprio contro il Napoli. La squadra guidata da Ranieri, che era pronto a dimettersi dopo la sconfitta subita contro la Lazio, affronterà nella prossima giornata un delicato scontro diretto con l’Empoli, che ha cambiato marcia con l’arrivo di Nicola sulla panchina.

- Pubblicità -