Cagliari, sfottò al Napoli: il video virale sui social

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Cagliari ha ottenuto un punto d’oro per la salvezza contro il Napoli. I rossoblù hanno trovato la rete del definitivo 1-1 in pieno recupero con la rete di Luvumbo Zito, bravo a sfuttare l’errore di Juan Jesus, che lascia rimbalzare il pallone invece di intervenire, e a battere Meret. Secondo 1-1 consecutivo per la squadra di Ranieri, che ha rovinato l’esordio di Calzona in campionato sulla panchina dei partenopei.

Sui profili social del club, è stato postato un video di sfottò contro verso il Napoli, che riprende Luvumbo mentre sta cucinando. Subito dopo, appare l’azione che ha portato al gol del pareggio dell’attaccante. Il video è stato pubblicato con la scritta: “Chef, stasera pizza?”.

Speranze salvezza

Il gol di Luvumbo ha riacceso i sogni salvezza del Cagliari, che ha così collezionato il secondo risultato utile consecutivo dopo l’1-1 con l’Udinese. I rossoblù sono saliti a 20 punti in classifica, agganciando Hellas Verona e Sassuolo, che mercoledì giocherà il recupero del 21° turno di campionato proprio contro il Napoli. La squadra guidata da Ranieri, che era pronto a dimettersi dopo la sconfitta subita contro la Lazio, affronterà nella prossima giornata un delicato scontro diretto con l’Empoli, che ha cambiato marcia con l’arrivo di Nicola sulla panchina.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P