Cagliari, Udinese l’ultima spiaggia: Ranieri sempre più in bilico

Federica Concas
2 Min Read

Nonostante le smentite, i retroscena e la volontà della squadra, il futuro di Ranieri è sempre più in bilico. Per il tecnico del Cagliari, l’Udinese potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia, la miccia che potrebbe far saltare ogni tipo di valutazione che da diverso tempo caratterizza la stagione rossoblù.

- Pubblicità -

Ranieri a Cagliari rappresenta una vera e propria icona, tuttavia sarebbe da irresponsabili mischiare l’affetto con il reale bisogno di provare a sfuggire al baratro della retrocessione. Un presupposto che non mette in discussione le qualità del tecnico, anche se la partita contro l’Udinese potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia.

Anche perché, qualora il Cagliari incassasse una nuova sconfitta, a voler fare le valigie potrebbe essere lo stesso Ranieri che qualche giorno fa ha rivelato l’intenzione di salutare anzitempo il club sardo, bloccata dai giocatori rossoblù. Un momento assai complesso, sempre più in bilico e che potrebbe rivoluzionare il futuro della panchina.

Luvumbo, Cagliari
Luvumbo, Cagliari @livephotosport

Cagliari, Ranieri tenta la carta extra offensiva

Il Cagliari che scenderà in campo contro l’Udinese rappresenterà tutto fuorché una squadra remissiva. Ranieri nel match contro i friulani, in scena domenica 18 febbraio alle ore 15:00, tenterà una carta extra offensiva. Una scelta volta a dare maggiore vivacità all’attacco fin dai primi minuti.

Viola. Luvumbo, Lapadula sugli scudi pronti ad accogliere la scelta di Ranieri che spera in questo modo di risollevare il Cagliari. I rossoblù infatti necessitano di punti e per tenersi stretto lo stesso tecnico dovranno provare a cambiare rotta. Nella speranza che la carta extra offensiva possa rivelarsi vincente.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…