❌ Cagliari-Verona, il pronostico: scontro salvezza da brividi, azzardo X

Il pronostico di Cagliari-Verona, partita valevole per la 30ª giornata di Serie A, in programma lunedì 1° aprile

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Di nuovo protagonisti i campionati europei al rientro della sosta per le nazionali. Lunedì 1° aprile, giorno di Pasquetta, sono in programma cinque match per la 30ª giornata di Serie A: all’Unipol Domus dalle ore 15:00 andrà in scena lo scontro salvezza tra Cagliari e Hellas Verona. Le due formazioni occupano la 15ª posizione in classifica appaiate a 26 punti, due lunghezze sopra il Frosinone in terzultima posizione.

- Pubblicità -

Dopo aver raccolto quattro risultati utili consecutivi, il Cagliari ha perso 1-0 in casa del Monza prima della pausa per le nazionali, mentre l’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta per 1-3 contro il Milan, che ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,85, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 3,40 e 4,55.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…