📺 Cagliari-Verona Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Streaming Gratis, Diretta Live e probabili formazioni di Cagliari-Verona, sfida valevole per la 30ª giornata di Serie A, in programma lunedì 1° aprile

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Torna protagonista la Serie A in questo weekend di Pasqua al rientro della sosta per le nazionali. Lunedì 1° aprile, giorno di Pasquetta, sono in programma cinque partita per la 30ª giornata del massimo campionato italiano: alle 15:00 andrà in scena la partita tra Cagliari e Hellas Verona, scontro diretto per la salvezza.

- Pubblicità -

Le due squadre occupano la 15ª posizione in classifica con 26 punti, due lunghezze sopra il Frosinone in terzultima posizione e una sopra l’Empoli. Il Cagliari è reduce dalla sconfitta per 1-0 con il Monza, che ha interrotto una striscia di quattro risultati utili consecutivi, mentre il Verona è caduto in casa contro il Milan con il risultato di 1-3, dopo le due vittorie per 1-0 con Sassuolo e Lecce nei precedenti turni.

Cagliari-Verona Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

L‘Unipol Domus ospiterà la sfida tra Cagliari e Verona, valevole per la 30ª giornata di Serie A, in programma lunedì 1° aprile, calcio d’inizio alle 15:00. L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE su Sky – in particolare sui canali Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) – e su DAZN, in Streaming Gratis. Inoltre, la partita sarà visibile su dispositivi mobili come Pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme Streaming Now Tv e Sky Go.

Cagliari-Verona, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Viola; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Baroni

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…