Werder Brema-Heidenheim Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si è aperta la 21ª giornata di Bundesliga, dove i i riflettori saranno puntati sullo scontro al vertice tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Prima del big match c’è però spazio per la sfida tra Werder Brema e Heidenheim, in campo alle 15:30 al wohninvest Weserstadion. I padroni di casa arrivano da ben tre vittorie consecutive (incluso un 1-0 rifilato al Bayern Monaco all’Allianz Arena) e sono risaliti fino alla nona posizione in classifica.

Buon momento di forma anche per l’Heidhenheim, che occupa la decima posizione in classifica a soli due punti dal Werder Brema. La formazione guidata da Frank Schimdt ha collezionato ben quattro pareggi consecutivi, l’ultimo per 0-0 con il Borussia Dortmund lo scorso weekend.

Werder Brema-Heidenheim Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Il wohninvest Weserstadion ospiterà il match tra Werder Brema e Heidenheim, valevole per la 21ª giornata di Bundesliga, in programma sabato 10 febbraio, calcio d’inizio alle 15:30. L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta né in Streaming, poiché per questo turno non rientra nel palinsesto di Sky, che detiene i diritti del massimo campionato tedesco. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche tramite le Dirette Live testuali.

Werder Brema-Heidenheim, le probabili formazioni

WERDER BREMA (3-5-2): Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Agu, Schmid, Lynen, Stage, Weiser; Ducksch, Njinmah. Allenatore: Werner

HEIDENHEIM (4-2-3-1): Muller; Traoré, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Maloney, Schoppner; Dinkci, Pieringer, Beste; Kleindienst. Allenatore: Schimdt

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana