Werder Brema-Heidenheim Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Riccardo Siciliano
2 lettura minima

Si è aperta la 21ª giornata di Bundesliga, dove i i riflettori saranno puntati sullo scontro al vertice tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Prima del big match c’è però spazio per la sfida tra Werder Brema e Heidenheim, in campo alle 15:30 al wohninvest Weserstadion. I padroni di casa arrivano da ben tre vittorie consecutive (incluso un 1-0 rifilato al Bayern Monaco all’Allianz Arena) e sono risaliti fino alla nona posizione in classifica.

- Pubblicità -

Buon momento di forma anche per l’Heidhenheim, che occupa la decima posizione in classifica a soli due punti dal Werder Brema. La formazione guidata da Frank Schimdt ha collezionato ben quattro pareggi consecutivi, l’ultimo per 0-0 con il Borussia Dortmund lo scorso weekend.

Werder Brema-Heidenheim Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Il wohninvest Weserstadion ospiterà il match tra Werder Brema e Heidenheim, valevole per la 21ª giornata di Bundesliga, in programma sabato 10 febbraio, calcio d’inizio alle 15:30. L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta né in Streaming, poiché per questo turno non rientra nel palinsesto di Sky, che detiene i diritti del massimo campionato tedesco. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche tramite le Dirette Live testuali.

Werder Brema-Heidenheim, le probabili formazioni

WERDER BREMA (3-5-2): Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Agu, Schmid, Lynen, Stage, Weiser; Ducksch, Njinmah. Allenatore: Werner

HEIDENHEIM (4-2-3-1): Muller; Traoré, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Maloney, Schoppner; Dinkci, Pieringer, Beste; Kleindienst. Allenatore: Schimdt

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al Foglio Sportivo, offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…