Cadice-Betis 0-2, gli ospiti agganciano l’Europa: si ferma Pellegrino

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con la sfida tra Cadice e Betis anche la 24ª giornata de LaLiga ha preso il via, con una sfida tutta a strisce biancoverdi. Il risultato di 0-2 ha dato riprova del buono stato di forma degli uomini di Pellegrini che mettono a segno il terzo risultato utile consecutivo e agganciano l’Europa.

Nulla da fare invece per il Cadice che ha arrestato la sua uscita dalla zona bassa della classifica, rimanendo impantanato al 18° posto in classifica. I protagonisti della partita sono stati Willian Jose e Fornals che al 6′ e al 46′ hanno insaccato la palla alle spalle di Ledesma.

LaLiga, il programma del 24° turno

Con la sfida tra Cadice e Betis si è aperta la 24ª giornata de LaLiga. Lo spettacolo dell’Estadio Nuevo Mirandilla non ha dato altro che il via a qualla che sarà una giornata particolarmente ricca, con Alaves e Villarreal che si sfideranno nel corso del 10 febbraio, per poi dare spazio al big match tra Real Madrid e Girona, che vale il tetto della classifica. A chiudere la giornata, l’11 febbraio, saranno le sfide tra Siviglia e Atletico Madrid e tra Barcellona e Granada, che valgono un posto in Europa.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana