Rayo Vallecano-Siviglia Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta LIVE

Lorenzo Zucchiatti
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

23ª giornata de LaLiga che ha regalato gli stop del Girona, fermato sullo 0-0 dalla Real Sociedad, e del Real Madrid, raggiunto dall’Atletico sull’1-1 nei minuti di recupero. Il turno si chiude oggi, lunedì 5 gennaio alle 21:00, con il posticipo di Vallecas tra Rayo Vallecano e Siviglia. Padroni di casa in una posizione di classifica al momento tranquilla, ma distrarsi è vietato; ospiti invece con l’acqua alla gola, bisognosi di punti per allontanare la zona retrocessione.

Una stagione fin qui altalenante da parte del Rayo Vallecano, che sta cercando di portare a casa una salvezza tranquilla. 7 i punti di vantaggio sul terz’ultimo posto, una distanza di sicurezza che permette di giocare con tranquillità. Il solo punto nelle ultime 3 de LaLiga è però un campanello d’allarme per la squadra di Madrid, che non dove concedere terreno a chi spinge da sotto. In tal senso risulta molto importante non perdere contro un Siviglia in difficoltà.

Pensare che Los Palanganas vincevano l’Europa League meno di un anno fa davvero specie vedendo la situazione che stanno invece vivendo in questo momento. Il punto ottenuto dal Cadice contro il Villarreal permette ai gialloblu di agganciare proprio il Siviglia, con il quale adesso condivide il terz’ultimo posto. Ciò vuol dire zona retrocessione, un incubo per la squadra di Sanchez Flores, che deve trovare subito punti, a cominciare dalla sfida contro il Rayo Vallecano.

Rayo Vallecano, Garcia @livephotosport
Rayo Vallecano, Garcia @livephotosport

Rayo Vallecano-Siviglia Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Vallecas si accende per il posticipo della 23ª giornata de LaLiga tra Rayo Vallecano e Siviglia, in programma lunedì 5 febbraio alle 21:00. Navigano in acque tranquille i padroni di casa, che devono però mettere in saccoccia ancora un po’ di punti per traghettarsi verso la salvezza. Ospiti in una situazione davvero complicata, con la zona retrocessione che è ora realtà. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. Per chi non disponesse di regolare abbonamento, la cronaca testuale del match è disponibile su Diretta.

Rayo Vallecano-Siviglia, probabili formazioni

RAYO VALLECANO (4-4-2): Dimitrievski; Balliu, Aridane, Lejeune, Espino; Palazon, Lopez, Valentin, Chavarria; Trejo, Camello. Allenatore: Vilchez

SIVIGLIA (3-5-2): Nyland; Badé, Ramos, Marcao; Navas, Torres, Agoume, Soumaré, Acuna; Romero, Ocampos. Allenatore: Sanchez Flores

SEGUI RAYO VALLECANO-SIVIGLIA SU DIRETTA