FA Cup, il Southampton raggiunge il Liverpool: Coventry a valanga

Gabriele Turchetti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si sta delineando il quadro completo degli ottavi di finale di FA Cup con i primi verdetti arrivati dai replay delle partite dei sedicesimi finite in parità nelle gare d’andata. Il Southampton è la prima squadra a staccare il pass vincendo per 3-0 contro il Watford, ma avuto bisogno di 52 minuti per sbloccare la partita. A realizzare il vantaggio è stato Mara che sei minuti più tardi ha trovato anche la doppietta personale, mentre al 76′ Che Adams ha chiuso definitivamente la partita.

Nel prossimo turno i Saints torneranno ad assaporare l’atmosfera della Premier League in quanto dovranno vedersela contro il Liverpool di Klopp, che ha eliminato il Norwich ai sedicesimi. Tutto facile anche per il Coventry capace di superare 4-1 lo Sheffield Wednesday con la rete di Palmer, la doppietta di O’Hare ed il gol di Wright: la squadra di Rohl, adesso, sarà impegnata contro la sorpresa Maidstone.

FA Cup, Aston Villa-Chelsea e Nottingham-Bristol City chiudono il programma

Nella giornata di domani 7 febbraio sono in programma le ultime sfide dei sedicesimi di finale di FA Cup e i riflettori si accendono sul Villa Park dove andrà in scena il match tra l’Aston Villa ed il Chelsea, che nell’andata disputata a Stamford Bridge hanno pareggiato 0-0. Stesso risultato tra Nottingham e Bristol City, che si ritroveranno per la gara decisiva al City Ground e la vincente affronterà il Manchester United negli ottavi di finale.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana