⌛ Calciomercato Fiorentina, da Arthur a Bonaventura: destino segnato

Una sguardo al calciomercato per una Fiorentina proiettata verso la finale di Conference League: due nodi importanti da risolvere come quello di Arthur e Bonaventura, il cui futuro comincia a delinearsi

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
1 - La Fiorentina cambia

Una stagione sicuramente particolare quella della Fiorentina, caratterizzata da una prima parte esaltante, che aveva visto la squadra saldamente al 4° posto per parecchio tempo ed in corsa in tutte le competizioni. Più difficile la seconda, con l’eliminazione in Coppa Italia, un campionato scivolato via, anche se la vittoria sul Monza lascia aperte le speranze Europa, ma anche una finale di Conference League che può coronare il percorso di Italiano.

Sì perché il tecnico dei viola sempre più lontano dalla Fiorentina, e come anche alcuni suoi interpreti potrebbero essere coinvolti nella girandola del calciomercato. Particolarmente attenzionato è il centrocampo, dove le questioni da risolvere sono più di una. In particolare preoccupano Arthur e Bonaventura, due situazioni diverse ma che potrebbero giungere al medesimo esito: il destino di entrambi sembra infatti segnato.

Lettura: ⌛ Calciomercato Fiorentina, da Arthur a Bonaventura: destino segnato
P