⚔️ Calciomercato Fiorentina, c’è il post Castrovilli: occhio a Napoli e Bologna

Grande gioia in casa Fiorentina per la fina di Conference, ma anche un calciomercato che comincia ad essere un tema: Castrovilli e non solo ai saluti, con i viola che sfidano Napoli e Bologna per il sostituto

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
2 - Lotta con Napoli e Bologna
2 - Lotta con Napoli e Bologna

Tutti pazzi per Brescianini: la Fiorentina accelera

Tanti i calciatori autori di exploit quest’anno anche nelle piccole, uno su tutti: quel Marco Brescianini che, alla sua prima stagione in Serie A dopo l’esperienza a Cosenza, ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 37 gare, risultando il perno del centrocampo ciociaro a cui De Francesco non rinuncia mai. Nella sua testa una salvezza ancora da raggiungere con il Frosinone, una città che sarà probabilmente destino ad abbandonare.

Come accennato all’inizio, la concorrenza è tanta: un Bologna che vuole allungare la rosa in vista della tripla competizione con giocatori funzionali al proprio gioco, e un Napoli che deve letteralmente rifondare il proprio centrocampo. La Fiorentina però accelera, consapevole che per battere le rivali di calciomercato bisogna muoversi per tempo, per imbastire un affare comunque non semplicissimo.

Se infatti la volontà di Brescianini sarà probabilmente quella di misurarsi in lidi di classifica più alti, il Frosinone batterà cassa dopo una stagione ottima del centrocampista, a maggior ragione se si considera che il Milan possiede il 50% sulla futura rivendita del giocatore. Un discorso che si svilupperà nelle prossime settimane, con al Fiorentina che ha prima di tutto in testa campionato e finale ad Atene.

Lettura: ⚔️ Calciomercato Fiorentina, c’è il post Castrovilli: occhio a Napoli e Bologna
P