⚔️ Calciomercato Fiorentina, c’è il post Castrovilli: occhio a Napoli e Bologna

Grande gioia in casa Fiorentina per la fina di Conference, ma anche un calciomercato che comincia ad essere un tema: Castrovilli e non solo ai saluti, con i viola che sfidano Napoli e Bologna per il sostituto

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione
1 - Castrovilli e non solo out
1 - Castrovilli e non solo out

Risveglio dolcissimo per la Fiorentina questa mattina, dopo la conquista della seconda finale di Conference League consecutiva, con la speranza di un esito diverso rispetto all’anno scorso. Il rigore realizzato da Beltran nel finale della sfida col Brugge manda in estasi Firenze, e l’accoglienza dei tifosi in aeroporto al ritorno della squadra testimonia un’entusiasmo che si trascinerà fino al 29 maggio, per la finale ad Atene.

Inizia però ad essere un tema anche il calciomercato, con i viola che vedranno degli inevitabili cambiamenti a fine anno. Sempre più probabile l’addio di Italiano, e con lui più di un giocatore cambierà aria, a cominciare da un Castrovilli che sembra aver fatto il suo tempo alla Fiorentina. Pronto per lui un derby tra Roma e Lazio, che si sono mostrate molto interessate a quest’occasione.

Con anche Arthur che, complice un ingaggio difficilmente sostenibile, potrebbe rientrare alla Juventus dal prestito, e un Barak in bilico e corteggiato, ancora una volta, dai biancocelesti della capitale, qualcosa a centrocampo andrà sicuramente fatto. Un profilo su tutti piace per il post Castrovilli, che quest’anno si sta mettendo in mostra in Serie A, ma occhio alla concorrenza di Napoli e Bologna.

Lettura: ⚔️ Calciomercato Fiorentina, c’è il post Castrovilli: occhio a Napoli e Bologna
P