💥 Calciomercato Genoa, Gilardino ha scelto: Ottolini punta il baby dell’Inter

Il calciomercato del Genoa non si arresta, con Gilardino che avrebbe scelte il prossimo nome da aggregare al reparto offensivo: il ds Ottolini starebbe infatti vagliando la pista di un giocatore dell'Inter, con nel mirino un gioiello che fa gola a molti club di Serie A

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione
1 - La scelta di Gilardino
1 - La scelta di Gilardino

Il calciomercato del Genoa è molto attivo, pronto a mettere basi solide ad un futuro con direzione Europa. In tal senso, molto potrebbero fare le eventuali scelte che Gilardino indicherà ai piani alti della società. Nomi che rappresenterebbero i sostituti di altrettanti profili che saluteranno la maglia rossoblù.

Tra questi, ovviamente, c’è Gudmundsson che tuttavia, in virtù delle ultime indiscrezioni di mercato, potrebbe essere seguito a ruota libera anche da Retegui. Una prerogativa che dunque non può lasciare con le mani in mano il calciomercato del Genoa seguito da Ottolini, già molto attento alle occasioni che potrebbero ben presto presentarsi davanti agli occhi. Tra cui quella che riguarderebbe un gioiello dell’Inter.

Ad annunciare l’interesse del Genoa nei confronti del nerazzurro ci ha pensato il direttore sportivo dell’Inter Ausilio. Quest’ultimo che in un’intervista rilasciata a Libero ha così svelato l’arcano circa il nome del prossimo attaccante finito nel mirino del Grifone. Un giocatore di qualità che ha attirato l’attenzione anche di altri club. Ma cui sui tuttavia Ottolini sarebbe in vantaggio.

Lettura: 💥 Calciomercato Genoa, Gilardino ha scelto: Ottolini punta il baby dell’Inter

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P