‼️ Calciomercato Genoa, Ottolini in allarme: la Premier League in agguato

Il calciomercato del Genoa sta vivendo un momento particolare con un allarme che Ottolini sta cercando di gestire sotto traccia, senza coinvolgere gli umori della piazza. Un rumors proveniente dalla Premier League e che stavolta avrebbe messo in pole un nome decisivo per il futuro societario

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Ottoilini in allarme

Il calciomercato del Genoa sta vivendo un momento che potrebbe rivelarsi decisivo per il prossimo futuro. Le numerose richieste che continuano a giungere per i prezzi pregiati della rosa hanno rischiato di mettere spesso in difficoltà gli umori della piazza.

In tal senso, le ultime indiscrezioni raccontano di un Ottolini che potrebbe presto registrare un allarme. Un rumors proveniente dalla Premier League e che stavolta avrebbe messo in pole un nome insolito. Ma che rappresenta un vero e proprio pilastro del Genoa. Un valore aggiunto che qualora salutasse il Grifone rischierebbe di mettere in difficoltà la dirigenza rossoblù.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, un rumors che ribalza dall’Inghilterra parlerebbe dell’interesse del Newcastle nei confronti di un pilastro societario. Un profilo molto importante che avrebbe già messo in guardia i piani alti del Genoa. Intento ad allontanare l’allarme di un addio targato Premier League che potrebbe rivelarsi decisivo.

Lettura: ‼️ Calciomercato Genoa, Ottolini in allarme: la Premier League in agguato
P