💥 Calciomercato Juventus, intrigo Atletico Madrid: Giuntoli pronto al maxi scambio

Il calciomercato della Juventus tra palpabili acquisti ed eventuali cessioni ha registrato un'importante accelerata proprio in queste ultime ore. A caratterizzare gli umori alla Continassa è giunta una clamorosa indiscrezione. Un intrigo con l'Atletico Madrid che racconta di Giuntoli pronto al maxi scambio in attacco

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
1 - Il maxi cambio Juventus-Atletico Madrid
1 - Il maxi cambio Juventus-Atletico Madrid

Il calciomercato della Juventus tra palpabili acquisti ed eventuali cessioni sta registrando clamorosi risvolti con Giuntoli a capo di un percorso volto a rinnovare la rosa. Nei pensieri del ds bianconero non c’è solo la questione allenatore, ma anche un probabile intrigo con l’Atletico Madrid.

Il ds della Juventus potrebbe infatti decidere di operare un vero e proprio maxi scambio in attacco, con a regime due nomi molto noti ai tifosi bianconeri. Il calciomercato bianconero dunque non sarebbe solo valutando le eventuali cessioni in Premier League. Ma anche il divenire di due giocatori che rappresentano passato e presente.

A narrare l’intrigo che presto potrebbe prendere piede è Tuttosport. Rivelatore di una trattativa pronta a spiccare il volo attraverso un maxi cambio che potrebbe soddisfare anche la piazza, in virtù dei nomi indiziati nell’operazione. A partire dal protagonista, un obiettivo di calciomercato Champions, che già da diverso tempo si prepara a dire addio alla Continassa.

continua a leggere
Lettura: 💥 Calciomercato Juventus, intrigo Atletico Madrid: Giuntoli pronto al maxi scambio

Le Squadre di Serie A