💥 Calciomercato Juventus, intrigo Atletico Madrid: Giuntoli pronto al maxi scambio

Il calciomercato della Juventus tra palpabili acquisti ed eventuali cessioni ha registrato un'importante accelerata proprio in queste ultime ore. A caratterizzare gli umori alla Continassa è giunta una clamorosa indiscrezione. Un intrigo con l'Atletico Madrid che racconta di Giuntoli pronto al maxi scambio in attacco

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Kean da esubero a chiave di calciomercato

Non è una novità. L’esubero di Kean era di fatto previsto già dalla scorsa sessione di calciomercato. Quel che tuttavia sarebbe cambiato nelle ultime settimane è la possibilità che l’attaccante possa svolgere un ruolo cruciale e rappresentare una vera e propria chiave utilizzata nella trattativa con l’Atletico Madrid.

In tal senso, le problematiche fisiche che ne vietarono l’addio a gennaio sono finalmente rientrate con Kean recuperato sotto tutti i punti di vista, mentale e fisico. Ragion per cui le sirene dell’Atletico Madrid avrebbero nuovamente iniziato a suonare. Con il calciomercato della Juventus che oltre a saccheggiare il Bologna, potrebbe presto dare il via ad un intrigante intreccio made in Spagna.

Infatti, Kean si candida a rappresentare la chiave perfetta per aprire la porta ad una trattativa che registrerebbe un clamoroso ritorno. Con a fare da sfondo, in ottica calciomercato, anche l’arrivo di un campione d’Europa. Non prima tuttavia di aprire un nuovo capitolo, che potrebbe ben presto caratterizzare l’avvento di un attaccante molto amato dal popolo bianconero.