Calciomercato Juventus, obiettivo Thuram dal Nizza: la strategia

La dirigenza bianconera osserva con attenzione il mediano del Nizza, in scadenza di contratto nel 2025: Giuntoli spera di fare cassa in estate con la cessione di Arthur, di rientro dal prestito alla Fiorentina

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Juventus si prepara a rivoluzionare il centrocampo nella prossima sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra gli obiettivi ci sarebbe Khepren Thuram, fratello di Marcus, mediano del Nizza. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe diventare un’occasione nei prossimi mesi.

Infatti, il Nizza non è più nelle condizioni di chiedere 30-35 milioni di euro, pena il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. La Juventus starebbe studiando una strategia per arrivare al calciatore, ma dovrà vedersela con la concorrenza del Liverpool.

I soldi potrebbe arrivare dalla cessione di Arthur, che farà rientro alla base dopo il prestito alla Fiorentina. Troppo alta per la viola la richiesta dei bianconeri e troppo alto anche l’ingaggio del giocatore. Giuntoli spera di incassare 15-20 milioni per la vendita del centrocampista brasiliano, cifra che potrebbe essere reinvestita per Thuram.

Si Parla di: