Calciomercato Juventus, non solo Zirkzee in lista: ritorno di fiamma per Giuntoli

Juventus alla ricerca di un attaccante per puntellare il reparto offensivo in vista della prossima stagione: in ottica calciomercato, Zirkzee rimane il primo obiettivo, anche se Giuntoli ha messo gli occhi su un vecchio pallino bianconero

Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione
1 - La strategia di Giuntoli
1 - La strategia di Giuntoli

Con una Champions League ancora da blindare, la Juventus rivolge lo sguardo al futuro, in attesa di conoscere anche il destino di Massimiliano Allegri. Calciomercato alle porte e la dirigenza bianconera ha già iniziato a sondare il terreno per capire quali siano i possibili innesti da aggiungere a una rosa ambiziosa e giovane, che ha lo scopo di tornare competitiva fino alla fine, considerando anche il doppio impegno che attende la Vecchia Signora nella prossima stagione.

La priorità di Cristiano Giuntoli rimane la difesa, anche se la Juventus necessita di un piccolo restyling che potrebbe coinvolgere anche l’attacco. In questo senso, potrebbero tornare utili le eventuali cessioni di Soulé e Huijsen, che porterebbero alla Continassa un tesoretto sufficiente per dare l’assalto a Joshua Zirkzee, stella del sorprendente Bologna di Thiago Motta.

Il centravanti olandese è uno dei pupilli di Giuntoli, che però dovrà far fronte alle richieste del Bologna, che valuta il proprio attaccante intorno ai 60 milioni. Al momento, cifra fuori portata per la Juventus, in cerca di un’eventuale alternativa nel caso in cui la trattativa per Zirkzee non decollare. Il direttore tecnico bianconero potrebbe essere tentato da un potenziale ritorno per puntellare il reparto offensivo.

Lettura: Calciomercato Juventus, non solo Zirkzee in lista: ritorno di fiamma per Giuntoli

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P