Calciomercato Lazio, quanti esuberi per Lotito: in 5 tornano dal prestito

Con Baroni si apre il calciomercato della Lazio, che ha nel tema esuberi un nodo fondamentale: sono almeno 5 i giocatori che, causa mancato riscatto, torneranno alla base dal prestito

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -

Sta per iniziare ufficialmente l’era Baroni in casa Lazio, un ambiente a dir poco scosso nell’ultimo periodo tra dimissioni di Tudor e addio di Luis Alberto. Con lui potrebbero arrivare Noslin e non solo sul calciomercato, ma ci sono anche questioni più spinose da risolvere: il tema esuberi sarà centrale per Lotito, per cercare di racimolare un gruzzoletto da reinvestire. Ci sono almeno 5 giocatori di rientro dal prestito che non verranno riscattati.

Il primo è sicuramente Matteo Cancellieri, che non ha brillato ad Empoli, al netto del decisivo assist per il gol salvezza di Niang, e non vedrà pagati i 20 milioni pattuiti tra i toscani e la Lazio. Ad aggiungersi ci sono l’attaccante Raul Moro, quest’anno in forza al Valladolid, i centrocampisti Marcos Antonio e Akpra Akpro, di rientro da PAOK e Monza, e il portiere dell’Almeria Maximiano. Tutti esuberi che andranno piazzati da qualche altra parte.

Lettura: Calciomercato Lazio, quanti esuberi per Lotito: in 5 tornano dal prestito
P