🦅 Calciomercato Lazio, non solo il post Luis Alberto: due ex di Tudor nel mirino

Stagione non facile per la Lazio, ma conquista dell'Europa e calciomercato che si avvicina sono i temi legati ai biancocelesti: la questione post Luis Alberto catalizza l'attenzione, ma occhio anche a due ex giocatori di Tudor particolarmente attenzionati

Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È ripartita alla grande la Lazio con l’arrivo di Tudor, con le due macchie del derby perso e dell’eliminazione in Coppa Italia, ma con una classifica di campionato decisamente più interessante. Momentaneo 7° posto, che varrebbe l’Europa League, a -4 dalla Champions, consapevole che c’è un’Atalanta 6ª con una gara in meno. In tale contesto, inevitabile che il calciomercato per la prossima stagione cominci ad essere un tema.

Tudor se la sta cavando egregiamente con il materiale che ha trovato al suo arrivo, ma in estate partirà la sua campagna acquisti, per costruire la squadra a sua immagine e somiglianza. Alcuni punti fermi ma tanti big attenzionati, come un Felipe Anderson già certo di partire, un Immobile in bilico, ed un post Luis Alberto, che ha chiesto la cessione a Lotito, da scegliere attentamente. Su questo fronte c’è un nome su tutti nei desideri della Lazio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P