Lazio, le strategia di Lotito: i punti fermi per il futuro

Da Immobile e Luis Alberto, sono parecchi i big della Lazio il cui futuro è ancora tutto da scrivere: Lotito detterà le condizioni dell'eventuali partenze, intanto sono chiari i punti fermi della rosa di Tudor nella prossima stagione

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Immobile, Luis Alberto, Guendouzi e Kamada. Questi sono i quattro calciatori il cui futuro con la Lazio è in bilico. In campionato la squadra biancoceleste nutre ancora la possibilità di qualificarsi per la prossima Champions League, intanto Lotito e il ds Fabiani programmano il mercato: nessuno sa come andrà a finire con i big della rosa, l’unico sicurezza è che se dovessero partire lo faranno alle condizioni della società.

Il Corriere dello Sport ha rivelato invece chi saranno i punti fermi della squadra di Tudor nella prossima stagione. Castellanos ha convinto tutti e si candida ad un ruolo da protagonista, Zaccagni ha firmato di recente il rinnovo, così come Provedel. Verso la permanenza anche Romagnoli, Patric e Casale in difesa. In estate si proveranno poi a piazzare tutti gli esuberi per aprire il nuovo ciclo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P